EN
Lavorazione acciaio

Lavorazioni

ConiaturaLa MG F.lli Mori è in grado di eseguire in conto terzi lavorazioni di tranciatura su acciaio, ferro, rame, ottone e alluminio, imbutitura, coniatura e stampaggio a freddo.

La MG è un'azienda a carattere artigianale e con un sistema produttivo flessibile e versatile, in grado di soddisfare ogni esigenza, sia per quantità (grandi e piccoli lotti), sia per qualità e tempi di consegna.

L'azienda si avvale della collaborazione dei migliori specialisti per la progettazione e realizzazione degli stampi e delle attrezzature ed essendo ubicata a Lumezzane, patria indiscussa nella lavorazione dell'acciaio inox, può attingere a maestranze, conoscenze e competenze riconosciute come le migliori a livello internazionale, senza peraltro prescindere dallo stile e dalla qualità del Made in Italy, altro marchio riconosciuto in tutto il mondo.

Pressa 60 tonSiamo in grado di eseguire tutte le lavorazioni sia in automatico (per le grandi serie) che manualmente per piccole serie, pre-serie e campionature. Siamo anche in grado di eseguire articoli su disegno del cliente, fornendo preventivi e calcolo dei costi e seguendo, tramite ditte collaboratrici, la progettazione degli stampi e l'ingegnerizzazione del processo produttivo.

Il nostro parco macchine si compone di:

  • presse meccaniche a eccentrico con potenze da 15 ton fino a 100 ton
  • presse a vite (Bilanceri) con diametro vite da 110 mm fino a 210 mm e potenze da 115 ton fino a 400 ton.